10 giugno 2013

Pandora // Summer on the Beach


Dopo il tempo della settimana scorsa, qui sembra finalmente arrivata l'estate. E qual'è il miglior modo per celebrare la stagione del divertimento se non con dei nuovi ciondoli Pandora? La nuova collezione per l'estate 2013 è fatta di charms che riproducono le "icone" delle vacanze al mare:
la barca a vela, il granchio, il faro, gli occhiali da sole e il pallone da spiaggia. Non possono mancare inoltre, le murrine e i ciondoli in pavé tutti sulla tonalità dell'azzurro e del blu. Il ciondolo più lezioso in assoluto però, a mio parere, è quello con il pesciolino. Dall'occhio ricreato con un topazio azzurro, ha la coda che fa da ciondolo.
In occasione del lancio di questa nuova collezione, Pandora ha inaugurato un nuovo tour per le migliori gioiellerie d'Italia: a fronte di un spesa di 79€ in prodotti del brand, si avrà regalo un braccialetto in macramè. Per scoprire tutte le date del tour, vi basterà cliccare sulla loro pagina Facebook.

Summer seems arrived, and what is the best way to celebrate this season if not with a new Pandora's charm? the new summer 2013 collection is composed by charms which reproduced the "icons" of the holidays on the beach: the sailing boat, the crab, the lighthouse, the sunglasses and the beach ball. The murrina and pendant in pavè can't miss and they all are in blue and azure shades. For me, the most beautiful charm is the fish with the eye in topaz and the tail as a pendant.
The launch of this collection has been accompanied by a new tour among the best italian jewelry stores with a special promotion: every 79€ in Pandora's products, they will give you a macrame bracelet. To discover all the tour dates you have just to click on their facebook fan page.









Traduzione di Alessia Bonfiglio

Nessun commento:

Posta un commento