23 ottobre 2012

iPhone // Cover Addicted



L'iPhone è uno degli smartphone più amati soprattutto da coloro che fanno del proprio telefonino un accessorio indispensabile, ma tutti sappiamo che il suo continuo utilizzo lo mette a rischio di cadute o colpi bruschi.
Sono nate proprio per questo le custodie, che man mano si sono evolute da accessori di "sicurezza" a veri e propri "tocchi di stile" con cui "vestire" il proprio iPhone. Stilisti del calibro di Karl Lagerfeld, Marc Jacobs, Michael Kors, Kate Spade e Gucci si sono dati da fare per realizzare le cover più cool per tutti i modelli del melafonino e noi ve le mostriamo qui:

The iPhone is one of the most loved smartphone in particular by everyone who makes their own cellular phone a necessary accessory. All of us know that it is often at risk of tumbles and bad knok, so, cover were created and slowly they become some "touch of glam" from a "security accessories". Designers such as Karl Lagerfeld, Marc Jacobs, Michael Kors, Kate Spade and Gucci, created some cool cover for each one of the applephones models. We show them here:
Karl Lagerfeld
Michael Kors
Gucci

Kate Spade
Marc Jacobs
Pantone
Moschino

Ralph Lauren

Tory Burch















Nessun commento:

Posta un commento