10 ottobre 2012

Autumn by Cruciani // New Collection


Li abbiamo visti in tutte le forme e in tutti colori più accesi sulle spiagge di tutto il mondo, ma non pensate di non doverli vedere più. Infatti, i braccialetti Cruciani sono pronti a tornare con delle nuove Limited Edition dal gusto tutto autunnale.
Troviamo così il braccialetto pumpkin, formato dalle classiche zucche arancioni di Halloween e il braccialetto vendemmia, un susseguirsi di foglie di vite e grappoli d'uva, che ricorda tanto San Martino. E naturalmente, non potevano mancare i classici braccialetti Quadrifoglio riproposti in colori meno sgargianti e più invernali. 
Che aspettate a sfoggiare la loro nuova collezione?

We saw them in many shapes and colour, in every seasides all around the world and now Cruciani bracelets are ready to come back with a new fall limited edition. It includes the pumpkin bracelet shaped of the classic Halloween's orange pumpkins and the grape harvest bracelet shaped of vine leaves and grapes bunch which remember Saint Martino. Moreover, the classic fourleaf bracelets are shown again in winter colours. What are you waiting for, to wear the new collection?




Nessun commento:

Posta un commento