25 luglio 2012

V°73 // La Birkin di Hermès.. In Versione Cheap!


Si chiamano V°73 e sono le borse fenomeno dell'estate 2012. Si tratta di borse in canvas con una serie di serigrafie che riproducono texture e pelle in vari colori e minuterie metalliche della borsa che ogni donna sogna di indossare: la Birkin di Hermès.
La geniale idea è nata dalla fantasia di Elisabetta Armellin, la quale era all'aeroporto di Parigi sfogliando Vogue Francia quando, guardando alcuni oggetti fotografati su tela, ha pensato a Parigi, a Hermès, alla tela ed è tornata a casa a disegnare. Il prezzo al pubblico parte da 175€ l'una, ma i materiali sono di altà qualità e con un senso di pregio che si tocca con mano.Vi anticipiamo inoltre che nella collezione per la prossima estate troveremo il pied de poule di Chanel in colori fluo, i pattern dei foulard di Hermès, le righe di Gucci e molto altro ancora. Intanto, possiamo goderci una borsa icona da usare ogni giorno, smitizzata con ironia e resa alla portata di tutte. 







Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto all'associazione Stella Polare che sostiene la ricerca contro il tumore al seno.
Qui il sito internet con tutti i prodotti e altre informazioni sul marchio V°73

A&F

Nessun commento:

Posta un commento